Re[4]: [Erlug] ERA fumata bianca ORA accendiamoci la paglia :)

To: Maurizio Lemmo - Tannoiser <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[4]: [Erlug] ERA fumata bianca ORA accendiamoci la paglia :)
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 10 Jun 2005 12:31:00 +0200
Hello Maurizio,

MLT> Not  yet.  Posso  pero`  dirti  cosa  fa,  dselect-upgrade rispetto a
MLT> dist-upgrade.  Gestisce  i  reccomends.  Dselect,  nel  risolvere  le
MLT> dipendenze,  aggiunge  i  reccomends,  quando  ti "propone". apt-get,
MLT> nella modalita` dist-upgrade, no.

Giusto per aggiungere un po` di informazioni al thread, volevo dire che ho
upgradato  due   macchine  di  recente e che dist-upgrade si e` comportato
decisamente  meglio  di  dselect-upgrade,  nel senso che ha upgradato piu`
pacchetti,  senza  lasciarne  indietro, e senza fare casini. E soprattutto
non  ha  piu`  il  problema  che  aveva  prima  dell'uscita  ufficiale che
disinstallava montagne di roba.

In  generale,  pero`,  ho  anche  notato  che ogni installazione ha la sua
peculiarita`  che  salta  fuori  a  rompere l'armonia... niente che non si
risolva rapidamente, comunque.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Non me ne parli, sto tracciano il satellite manualmente!