Re: [Erlug] Re: Erlug digest, Vol 1 #3239 - 13 msgs

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: Erlug digest, Vol 1 #3239 - 13 msgs
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 10 Jun 2005 12:28:17 +0200
On Fri, Jun 10, 2005 at 09:09:54AM -0400, p balestri @ libero wrote:
> Ti dirò, ho scoperto questo: se disattivo la scheda di rete poi mi
> connetto, navigo senza problemi, appena attivo la rete, il traffico passa
> sulla connessione condivisa presente nella rete. Al mio pc è collegato un
> isdn, alla rete è collegato un gprs... capisci la differenza !

cerca su freshmeat.net o sf.net il programmino "whereiam", e' un
demoncino che in base ad alcune regole (facilmente scrivibili) setta la
rete, per esempio se ping(gateway_provider_isdn)==true allora setta la
rete per isdn; se ping(gateway_lan_gprs)==true allora configura la rete
per suare la lan gprsosa, se tutti falsi tira giu' tutto

--

Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail