[Erlug] Modem isdn link ta asus connesso ma non passano i dati

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Modem isdn link ta asus connesso ma non passano i dati
From: "p balestri @ libero" <p.balestri@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 08 Jun 2005 23:05:21 -0400
Salve, ho un portatile asus e sull'unica com ho collegato un modem isdn asuscom. Il sisop è il mepis, uno dei pochi che funzia sul mio portatile. Il prob. è che si connette ad internet, a 64k sia con linx che con winzozzo ma, con linx non naviga, i dati non passano. ho anche disattivato il firewall tanto per non sapere nè leggere nè scrivere, ma nulla !! La rete ha un getaway win con dhcp, ma tanto non navigo neppure se stacco il cavo di rete.
Someone heeeeelp me ? ch'aggiabbisogno di una mano ?
grazie !