Re: [Erlug] [off topic] help per una collega urgente

To: Francesca Campora <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [off topic] help per una collega urgente
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 8 Jun 2005 16:24:30 +0200
Hello Francesca,

FC> una mia collega maestra ha un portatile con un hard disk che le hanno
FC> detto morto. Su quell'hard disk risiede un file di un lavoro
FC> importantissimo che le serve entro venerdì perché ha l'esame che si fa
FC> quando si entra in ruolo nella scuola.
FC> C'è qualcuno che mi sa indicare un software per recuperare i dati
FC> dall'hard disk oppure ci aiuta fisicamente a farlo?

Io  ho  un  programma  a  pagamento (quindi non posso dartelo) pero` posso
provare a darti una mano.

Chiaramente  il  programma e` in grado di trovare i dati solo se i settori
in cui ci sono i dati si leggono ancora. Se non e` cosi`, sei costretto ad
andare da una ditta specializzata che ti smonta il disco, ma costa qualche
migliaio di euro e soprattutto e` impossibile farlo entro venerdi`.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Qualcuno ha di nuovo rotto internet