Re: Re[2]: [Erlug] ERA fumata bianca ORA accendiamoci la paglia :)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] ERA fumata bianca ORA accendiamoci la paglia :)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 8 Jun 2005 16:15:10 +0200
* martedì 07 giugno 2005, alle 18:27, Fabio Muzzi scrive:

> Di  grazia,  argomenta.  Io fino ad ora ho usato due volte (le uniche due)
> dist-upgrade, e sai che non e` andata proprio liscia come la seta(*).

Oserei dire: appunto?

> Dselect-upgrade dovrebbe cavarsela meglio? Hai provato?

Not yet. Posso pero` dirti cosa fa, dselect-upgrade rispetto a
dist-upgrade. Gestisce i reccomends. Dselect, nel risolvere le
dipendenze, aggiunge i reccomends, quando ti "propone". apt-get, nella
modalita` dist-upgrade, no.

Poi dipende da come sono fatti i pacchetti, e so che altro.

I miei passaggi a sarge, passano per l'auditing (vabbe, il test, via),
di diverse centinaia di migliaia di righe di codice php/perl, percui,
non e` che abbia tutta sta fretta, ti diro`.

Willow: "You're having an expression."
        --Buffy the Vampire Slayer: I, Robot -- You, Jane