Re: [Erlug] stampante di rete

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] stampante di rete
From: Luciano Varotti <luciano.varotti@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 8 Jun 2005 16:09:01 +0200
> la stampante ha gia' una scheda di rete o e' collegata ad un print
> server?

la stampante ha una scheda di rete

> Nel primo caso, dovrebbe essere raggiungibile o sulla 9100 (vai di
> jetdirect) o tramite LT1 (e quindi Unix LPD).
>
> Usa nmap per capire su quale porta ascolta.

la rete e' tutta win purtroppo (a parte il srv 10.4.2.9)
con nmap mi da' parecchie porte aperte, ma non la 9100
ho tentanto di riconfigurare il tutto con yast e selezionando LPD
ma nulla ....
eppure sgli altri host windows connessi alla lan il percorso della stampante
 condivisa e': 10.4.21.2/xt1

--
Luciano Varotti