Re: [Spam] [Erlug] Bittorrent???

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Spam] [Erlug] Bittorrent???
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 8 Jun 2005 13:42:55 +0200
* martedì 07 giugno 2005, alle 22:29, Salvatore di Maggio scrive:

> E qui già iniziano a esserci i primi dubbi... il termine "web" è un po'
> vago. Se dicesse che vengono fatti, chessò, su certi utenti che hanno un
> certo programma dentro, o non so cos'altro, l'informazione sarebbe più
> mirata. Ne convieni che web da adito a interpretazioni di tanti tipi?

Perdonami, NO. "net", e` generico, "web" e` specifico. http://whatever.
WEB e` solo questo.

Ps:
nota che non ho _mai_ usato BT, e le info che ti ho dato, non te le ho
date per esperienza, ma leggendo la faq che hai quotato.

BOFH excuse #274:

It was OK before you touched it.