Re: Re[2]: [Erlug] Apple passa ai processori Intel

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] Apple passa ai processori Intel
From: Enrico Placci <enrico.placci@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 7 Jun 2005 22:32:03 +0200
On Tue, 07 Jun 2005 15:54:07 +0100
Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> no, piuttosto si torna a carta, penna e abaco.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4161

Dunque con la Apple che lascia i PowerPc cosa ci rimane?
Gli Sparc? No grazie, se avessi quei soldi mi comprerei una casa ;-)
Secondo me il modo migliore per combatterlo è "Quel film utilizza il
DRM? Non lo compro!"
E poi cominciare a fare ricerche su internet, cominciano ad esserci
parecchi musicisti che adottano licenze creative commons...

Ciao
        Enrico