Re: [Erlug] Bittorrent???

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Bittorrent???
From: Marco Valli <marco_valli@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 7 Jun 2005 19:35:25 +0200
Alle 17:57, martedì 7 giugno 2005, Salvatore di Maggio ha scritto:
> veramente vorrei evitare di installarmi tutte le librerie gtk+ 1.2
> solo per quel programma... ho installato azureus, fa lo stesso?

Tutte le gtk1.2? La gui usa le wxWindows e Python - non mi pare che per
risolvere le dipendenze si porti dietro le gtk1.2... hai provato almeno
a installarlo?

> :( dice che facendo il testing della porta 6881 c'è errore NAT. Ma ho
> anche disattivato il firewall... non capisco...

Non conosco azureus, ma una rapidissima ricerca con google evidenzia che
molti suggeriscono di cambiare la porta di default da 6881
a 53000-63000.

> Sono riuscito a fargli creare un file torrent da una dir (non so cosa
> sia, ma ci penso dopo, adesso cerco di farlo andare)
> come faccio a cercare un file?

Puoi partire dalla home page di bittorrent, per esempio:
http://www.bittorrent.com/
saluti

--
Marco Valli