Re: [Erlug] ERA fumata bianca ORA accendiamoci la paglia :)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ERA fumata bianca ORA accendiamoci la paglia :)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 7 Jun 2005 14:51:09 +0200
* martedì 07 giugno 2005, alle 14:02, dariondol scrive:
> molti pacchetti in piu' con aptitude (mi sa che mi dovro' abituare) ma meno
> rimossi ( strano ma apt-get si ostina a rimuovermi galeon e anche mozilla)

Succede perche` aptitude installa i reccomends, afaik. Sull'opportunita`
di farlo o meno, si puo` discutere. Sono pacchetti piu` importanti dei
suggests, ma non cosi` importanti da essere depends (una lettura della
debian-policy e` indicata per chi vuole approfondire).

Riley: "There's no pattern that we can discern yet, so we
   gotta assume it's on a basic kill-crush-destroy."
        --Buffy the Vampire Slayer: Doomed