Re[2]: [Erlug] ERA fumata bianca ORA accendiamoci la paglia :)

To: dariondol <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] ERA fumata bianca ORA accendiamoci la paglia :)
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 7 Jun 2005 12:53:08 +0200
Hello dariondol,
Tuesday, June 7, 2005, 12:46:06 PM, you wrote:

d> Sto iniziando l'aggiornamento (metodo tradizionale apt-get) su macchine
d> secondarie e non sono del tutto soddisfatto.

Io  avevo  fatto un paio di aggiornamenti nei giorni scorsi, quindi ancora
in regime di testing, e i problemi sono stati:

1- rimuove meta` dei pacchetti, che poi tocca reinstallarli a mano.

2-  ad  un  certo  punto  chiede  se  si  vuole o meno installare la nuova
versione  di non ricordo quale programma, perche` non e` cosi` compatibile
con  la  vecchia.  Se  si risponde no, si incasina tutto fino a che non si
risponde   si`,  allora  va  avanti.  Non  escludo che la (1) sia legata a
questa mia ostinazione a dire no.

A  parte  quello  non  ho  avuto  nessun vero problema serio, certo che ho
dovuto   ricontrollare   se  tutto  quello  che  c'era  prima  era  stato
correttamente  reinstallato,  giusto  per  non trovarsi con un mail server
senza demone pop3 installato, perche` l'aveva rimosso e non reinstallato.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Il router e` convinto di essere una stampante