[Erlug] interfaccia grafica

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] interfaccia grafica
From: Simone Saravalli <dragonlair@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 06 Jun 2005 10:22:45 +0200
Salve a tutti,
  sto realizzando qualche semplice script per creare playlist da far
digerire a xine, xmms, mplayer ecc. Ora vorrei realizzare una semplice
interfaccia grafica a questi script (non che io sia cosi' pigro da non
avere voglia di aprire una shell per lanciare gli script, ma vorrei
imparare a creare delle GUI).
Mi interesserebbe realizzare un'interfaccia che contenga un campo per
indicare la direcotry con i file mp3 (o altro) da aggiungere alla
playlist, nome e tipo della playlist (.m3u, .tok, ecc), un campo per
indicare l'ip di un eventuale server da cui reperire gli mp3 e un
bottone per creare la playlist. Ora, cosa mi converrebbe utilizzare per
il mio scopo? (soprattutto mi interessa l'interazione con gli script in
bash che staranno sotto la gui).
Ogni link, indicazione, manuale, ecc e' ovviamente ben accetto.

Grazie           Simone Saravalli