[Erlug] tasti mouse non funziano

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] tasti mouse non funziano
From: Ivan - murpholo <liste@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 04 Jun 2005 13:23:43 +0200
ciao a tutti
babbo natale (un pòin ritardo) mi ha portato una tastiera e un mouse senza fili con ricevitore usb. Tutto riconosciuto in automatico, tranne i tasti del mouse... la rotellina funzia, i tasti no... non è un problema di mouse in quanto l'ho provato su win e funziona bene. Direi che a questo punto è un problema di driver. Solo che non saprei da dove iniziare.... La marca degli oggetti in questione è olidata. il sistema è una debian sarge con kernel 2.6.8
Qualcuno ha idee?

grazie e saluti