Re: [Erlug] kmail2outlook

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] kmail2outlook
From: lplus <lplus@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 3 Jun 2005 18:31:58 +0200
Alle 12:51, venerdì 03 giugno 2005, Fabio Muzzi ha scritto:

> Dunque,  da maildir a outlook express... credo che tu debba passare per un
> server pop3 che legga la maildir.

ebbene dopo un altro pomeriggio di google e test con i + impensabili tool di
posta elettronica per win32 kurgan ha avuto ragione

piccola modifica ho installato sulla mia slack un package precompilato di
qmail, ho usato il suo maildir2mbox e ho convertito tutte le cartelle di
posta, ho copiato mano a mano i file relativi alle cartelle.mbox nel file
utente.mbox del server di posta (fatto tra l'altro da kurgan), scaricato
pezzo per pezzo e sistemato nelle cartelle come erano prima e il lavoro è
fatto.

La rabbia è che ho trovato vari programmi di posta tra cui Mozilla-mail che
sotto windows importa il file .mbox tranquillamente (lo riconosce come
cartella Eudora), mentre outlook non lo importa e non riusciva a importare
neanche la posta da Mozilla-mail.
Maledetto