[Erlug] 8169s reset

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] 8169s reset
From: Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 31 May 2005 14:50:04 +0200
Ho installato una macchina sarge la quale dispone di una scheda ethernet
gigabit RTL8169s.
L'installer sarge la riconosce ed apparentemente tutto viene configurato
correttamente.
Al riavvio ricevo pero' infiniti messaggi RTL8169 reset PHY.
L'unica cosa che ho trovato googlando e' stata qta:
http://64.179.4.149/questions/history/245379
identico problema ma nessuna risposta :(

Qualcuno ha riscontrato problema simile e puo' fornirmi una
soluzione/spiegazione?

Grazie :)

--
  .''`.  | Per la pura sensazione di sentirsi tumultuosamente vivi non
 : :'  : | c'è niente di meglio che il lato canagliesco della vita.