Re: [Erlug] Avventure nella terra di PHP

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Avventure nella terra di PHP
From: Marco <gaedol@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 30 May 2005 18:38:24 +0200
On 5/30/05, Sythos <sythos@xxxxxxxxxx> wrote:
> mi mostri il "DirectoryIndex" del tuo httpd.conf?
Ciao,
ue` vacci piano... non faccio certe cose con gli sconosciuti. :)

Comunque:
[1]
<IfModule mod_dir.c>
DIrectoryIndex index.html index.htm index.shtml index.cgi index.php
</IfModule>

> Cosa c'e' in /etc/apache/conf.d/php4.conf ?

<IfModule mod_php4.c>
AddType application/x-httpd-php .php .phtml .php3
AddType application/x-httpd-php-source .phps
</IfModule>

> in modules c'e' l'entry mod_php4?

si`, esattemente identica a quella che dice Maxer.

vado bene?

baci,

marco

[1]
l'ho riscritto a mano, i tab son sbagliati, ma nel file sono giusti, eh.