[Erlug] rimanere in testing dopo che sarge diventerà stable e viceversa

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] rimanere in testing dopo che sarge diventerà stable e viceversa
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 30 May 2005 11:47:43 +0200
Ho 1 macchina in produzione con su sarge... e vorrei che li rimanesse.
Invece ho altre macchine che hanno su sarge ma continuassero a
rimanere in testing anche dopo la "stabilizzazione" di sarge.

Immagino che per ottenere questo risultato debba sostituire in
source.list "testing" con "sarge" sulla macchina di produzione e
lasciare le cose come stanno sulle altre. Giusto?

Mi chiedevo come sarà il passaggio sulle altre... ovvero che cosa sarà
la nuova testing?
Immagino sarà la vecchia testing in cui continuerà ad arrivare la roba
della unstable.

--
Ivan Sergio Borgonovo
http://www.webthatworks.it