Re: [Erlug] www-data, php, upload via scp

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] www-data, php, upload via scp
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 30 May 2005 11:17:38 +0200
On Sun, 29 May 2005 13:48:02 +0200
Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx> wrote:

> Prova a controllare le permission su tutto il ramo dell'albero. Puo`
> darsi che manchi un permesso di "esecuzioni" in una delle directory
> sotto.

Era così. Pensavo la avessi azzeccata anche prima di controllare.
Ho dovuto spostare la dir altrove perchè di cambiare i permessi del
ramo che è parte della distro e fognare con qualche cosa su cui
qualcuno ha perso molto più tempo di me a trovare una soluzione
ragionevole non mi sembrava furbo.

Mi risulta ancora un po' oscuro come vengano assegnate le ownership
quando copi file via scp da macchine che (non) hanno gli stessi
gruppi o (non) hanno gli stessi utenti negli stessi gruppi.

Comunque a culo ho trovato una soluzione che risolve il problema.

--
Ivan Sergio Borgonovo
http://www.webthatworks.it