Re: [Erlug] internet provider

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] internet provider
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 27 May 2005 14:36:54 +0200
Il Fri, 27 May 2005 20:03:28 +0800
Marco Fabbri <fabbri.marco@xxxxxxxx> scrisse:

> wow...io comunque ho bisogno di qualcosa di normale per un
> appartamento...8 ip statici sono un po' troppo. :-D
> Pensavo a qualcosa tipo Alice o giu' di li'...

NGI costa un pochino di piu' di alice, ip statico a 90euro/anno, ma imho vale
davvero quei 2 neuri in piu' che chiedono...

--
Sythos - http://www.sythos.net

  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail
  /\                        - against M$ attachments

Ma no, non serve la seriale sull'ups, tanto spengo il pc a mano se va via la
luce...
        -- Sythos