Re: [Erlug] Linux in Italian Schools

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Linux in Italian Schools
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 25 May 2005 13:13:10 +0200
* mercoledì 25 maggio 2005, alle 12:49, Nando Santagata scrive:
> Il raffronto dei costi di Linux contro soluzioni proprietarie secondo me
> e` un po' forzato, ma per il momento non mi esprimo ulteriormente per
> non influenzare i lettori :-)

Piu` che altro, al solito, mele con pere. Di MS, si considera "solo" il
costo licenza, di linuccio, il training per i prof, i consulenti, e bla
bla bla.

Evidentemente, la gente nasce con la scienza MS infusa. Buffo che non ne
vada *mai* uno.

NB: e` ovviamente una forzatura, ma non troppo lontano dal vero.

BOFH excuse #291:

Due to the CDA, we no longer have a root account.