Re: [Erlug] iptables redirect

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] iptables redirect
Date: Mon, 23 May 2005 17:00:23 +0200
Non ne capisco ancora molto di iptables...
sapessi io :)

ma dall'errore sospetto una
mancanza di spazi... nota cosa ha accluso tra virgolette: è incluso
anche il !.

In effetti con uno spazio in piu' del tipo :

iptables -t nat -A PREROUTING -m tcp -p tcp --dport 3128 -j REDIRECT --to-port 8
080 -d ! www.miosito.com

Non mi da nessun errore, pero' continua a redirigere la porta 3128 sulla 8080 anche quando da un ip della lan si cerca di aprire miosito.com. Tutto cio in verita perche' ho un software di videoconferenza su miosito.com (tcp:80) che dovrebbe essere interrogato senza passare da alcun proxy.
Saluti
Vito