Re[2]: [Erlug] backuppare le ACL posix e star

To: Alessandro Dotti Contra <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] backuppare le ACL posix e star
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 23 May 2005 12:40:44 +0200
Hello Alessandro,
Monday, May 23, 2005, 11:32:42 AM, you wrote:

ADC> Ha quanto ho potuto capire, Mondo e` in grado di gestire xattr+acl nel
ADC> caso in cui si utilizzi afio come archiver.

ADC> Dal changes log:

ADC> v2.10
ADC> [...]
ADC> - added ACL, xattr support for afio users

Ok,  sarebbe  da  chiarire se sia afio oppure mondo a supportare il backup
delle ACL e (vedo) anche degli xattr in generale.

ADC> Non ho verificato di persona, ne approfondito per altre utility di
ADC> archiviazione, in quanto usiamo tob + afio per i backup al momento.

Anche  io  ora uso tob e afio, e in effetti il punto da chiarire e` se sia
una funzionalita` di afio quella di supportare gli xattrs e le acl...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Come, non lo sapeva? Un collega si e` impiccato con il cavo di rete.
   Dobbiamo aspettare la polizia prima di tirare giu` il cadavere e riattaccare
il cavo.