[Erlug] iptables redirect

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] iptables redirect
Date: Mon, 23 May 2005 11:09:04 +0200
Ciao a tutti,
scusate la domanda forse un po' da neofita (benvenuti doc o link correlati), ma c'e' modo di fare selective redirect con iptables?
Mi spiego meglio:

iptables -t nat -A PREROUTING -m tcp -p tcp --dport 3128 -j REDIRECT --to-port 8
080

Con questa regola io ovviamente redirigo il traffico verso squid su dansguiardian per fare transparent proxy.
Ho modo di escludere il trasparent proxy per alcuni siti?
Qualcosa tipo !www.miosito.com ?
Vi prego di perdonarmi in anticipo se la cosa risultasse una boiata immensa :)
Saluti
Vito