[Erlug] backuppare le ACL posix e star

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] backuppare le ACL posix e star
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 23 May 2005 10:12:47 +0200
  Dunque,  sono  alle  prese  con  uno studio per mettere in produzione un
  server con samba e le ACL.

  Al momento so che l'unico sistema di backup che supporta le ACL posix e`
  star,  e noto che in Debian Sarge c'e`. Molto bene, penso: lo installo e
  provo.

  A  parte  che  non  ho ancora capito come escludere una o piu` directory
  dal backup (perche` il manuale sembra scritto da Satana), mi chiedevo se
  qualcuno ha gia` avuto esperienze con star e come si e` trovato, perche`
  io per ora mi sono trovato male.

  Altresi`,  qualcuno  usa  metodi alternativi per il backup dei files con
  ACL annesse?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico: