Re: [Erlug] wireless e WPA

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] wireless e WPA
From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 19 May 2005 19:33:26 +0000
On 5/19/05, Ilias Bartolini <ilias.bartolini@xxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Confermo: ho trovato in rete che centrino+ndiswrapper non supporta WPA

Azz... Ecco perche' a casa di Rocco aka Daniele Palumbo non riuscivo a
far andare WPA sul mio povero laptop... Daniele mannaggia a te :P

Grazie per il thread brain e Mangus... Avete risolto un mio complesso
di inferiority_supplicant

PS: Azz... Ad ogni modo rimpiango la cara rete di Achanto... Fastweb sucks...