Re: [Erlug] Tempi morti

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Tempi morti
From: c.bernini@xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Thu, 19 May 2005 09:13:01 +0200 (CEST)

> [...]
> da qualcosa come 'pincopalla.example.net', e non da un indirizzo IP nudo
> e crudo?"
> - Il server chiede ai DNS: "Hey DNS, a che nome corisponde l'IP 10.1.2.3"
> ?
> - In DNS non risponde (o non esiste, o non è raggiungibile...)
> - Il server aspetta...
> - ... aspetta ...
> - ... aspetta ...
> - ... aspetta ... poi si rompe le palle e procede con il suo lavoro,
> loggando l'IP numerico.
>
> BTW, questa è solo un ipotesi, ma ho visto capitare cose simili molto

Ok, ma quindi dovrei verificare a livello di server db, non di protocollo
ip, perché questo effetto ce lo ho SOLO con la connessione php -> mysql,
perché nella connessione ColdFusion->Sql server (preciso che le macchine
coinvolte sono le stesse, perché la prima fa da front end, la seconda è il
back end DB server) tutto fila liscio....
E' vero che tutto può succedere nel magico mondo di Bill, per cui adesso
provo a mettere su una connessione da CF -> mysql

CiBerPerplessus