Re: [Erlug] true-hacker per distinguerli dai criminali tecnologici solit

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] true-hacker per distinguerli dai criminali tecnologici solitamente definiti cracker!
From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 18 May 2005 18:23:40 +0000
On 5/18/05, emiliano <emiliano.tidona@xxxxxxxx> wrote:
> Non trovate singolare o quantomeno curioso che una iniziativa rivolta ai
> true-hackers , che si premura giustamente di distinguere tra hackers e
> criminali tecnologici, proponga come mezzo per chiarire tale distinzione una
> gara a chi è più bravo a fare il criminale tecnologico?

Io credo che il punto di vista sia totalmente diverso. Sapere come
attaccare una macchina è in generale una condizione indispensabile per
sapere come difenderla...

Un esempio concreto di attacco "pacifico" volto proprio ad aiutare il
proprietario del server eccolo qua:
http://www.freelists.org/archives/fanolug/02-2005/msg00075.html

Capisco la tua posizione, ma credo che i "veri hacker" della lista
possano confermare questa vision...

Dopo tanto moralismo, mo vado a sfondare msn.com

Andrea