Re: [Erlug] [buffy - circa] EUREKA!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [buffy - circa] EUREKA!
From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 18 May 2005 18:10:20 +0000
On 5/18/05, Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:
> da http://www.vampy.tv/bibliotecanews.htm

Non ci credo... Seguo il link per curiosità... Non guardo la TV da
anni... Tuttavia aprendo la pagina mi trovo una riga singolare:

Mysterious Skin (Usa, 2004, Drammatico) con Michelle Trachtenberg
(Dawn) nella parte di Wendy. Metacinema lo distribuirà nei cinema a
partire da venerdì 27 maggio.

e ci rimango di stucco... Proprio ieri sera in una uscita in via del
pratello col mitico Luca Ghedini si parlava di tale film incredibile
che avevam visto alla mostra del cinema di Venezia. Ero convinto che
in Italia nessuno l'avrebbe mai distribuito...

Consiglio di vederlo a chiunque abbia la forza di reggere alla durezza
delle immagini di tale film... Per maggiori info potete andare qui:
http://www.imdb.com/title/tt0370986/
oppure usare IMDbPY del mitico Alberani ;)

Andrea