Re: [Erlug] true-hacker per distinguerli dai criminali tecnologici solit

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] true-hacker per distinguerli dai criminali tecnologici solitamente definiti cracker!
From: emiliano <emiliano.tidona@xxxxxxxx>
Date: Wed, 18 May 2005 17:09:42 +0200
>Al contrario, e` una cosa serissima, nell'ambito di un percorso di studi
>serissimo.

>Di la verita`: hai letto solo il titolo, vero?

>Ps:
>Per cortesia, quando rispondi a un messaggio, fai come tutti gli altri,
>riportando correttamente le tue risposte *sotto* le parti a cui rispondi
>e rimuovnedo le porzioni di testo inutili (come firme altrui, ecc).
>Ovvero, quota.

>Grazie.

Innanzi tutto mi scuso con tutti quelli cui ho arrecato disagio o fastidio con
il mio maldestro quoting (quotaggio? quotamento?)
Come vedete anche in questo caso, siccome rispondo da un digest, mi sono
limitato a fare un grezzissimo copia e incolla, non sapendo come altro
fare ,e anche perchè se mi metto a cercare di capire come fare va a finire
che non rispondo più. Altre volte è stata semplice distrazione: quoto sopra
invece che sotto o mi dimentico di tagliare tre righe di messaggio inutili..
non prendetevela, ci sto provando!
Del resto mi rendo conto che potrebbe (?) essere colpa del mio quoting strambo
se  qualcuno non ha capito che la prima e l'ultima frase della mia precedente
(per l'esattezza " Ho capito bene?" e "Ma si, dai, stanno scherzando") erano
da intendersi in senso retorico e non letterale.
Provo a riformulare:
Non trovate singolare o quantomeno curioso che una iniziativa rivolta ai
true-hackers , che si premura giustamente di distinguere tra hackers e
criminali tecnologici, proponga come mezzo per chiarire tale distinzione una
gara a chi è più bravo a fare il criminale tecnologico?
Ovviamente non volevo in alcun modo mettere in dubbio la serietà intrinseca e
formale dell'iniziativa, serietà che al contempo contribuisce a generare in
me l'umilissima opinione che si tratti di una cagata pazzesca.

 Sponsor:
 Scopri il benessere che solo l?aloe vera regala al tuo corpo: cura la tua pelle
* Con la vasta gamma di prodotti che ti offre Erboristeria.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid#80&d-5