Re: [Erlug] 'rampicarsi sui vetri del kernel

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] 'rampicarsi sui vetri del kernel
From: Federico Schlatter <guerfosolo@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 18 May 2005 12:37:31 +0200
* [A.D. 180505, 02:36], Daniele Palumbo <daniele@xxxxxxxxxxxx> scrisse/wrote:

> si.
> initrd.

Scusate non sono stato preciso (forse l'ora tarda): uso gia' intrd, e
non riesco a capire come passare dei parametri a initrd [o ad altro
utile] per dirgli quali moduli mi servono prima di montare fsys.

O meglio o letto di linuxrc e linurc.conf ma non capisco ne a che punto
inserire e con che notazione i moduli che mi interessano.[*]

Qualsiasi RTFM e' ben accetto. (man e kernel doc non mi hanno
illuminato).

Ciao

[*] per editare linuxrc o quant'altro  monterei (-o loop) initrd.img e'
corretto?
--

    '' ·            Starving wolves at the gates of civilization.
 '       '         linux User 231984.

 `
   ` - SID