Re: [Erlug] Xorg e suse 9.3

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Xorg e suse 9.3
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 16 May 2005 13:53:53 +0200
On Mon, 16 May 2005 12:33:30 +0200
Luciano Varotti <luciano.varotti@xxxxxxxxx> wrote:

A vaga memoria... mi pare di aver dovuto toccacciare un symlink perso
tra /usr/X11/bin/kde e /opt/kde3/bin/startkde. Non credo sia una cosa
relativa alla versione di SUSE che usi ma ai pacchetti di kde 3.4 di
suse perchè ho avuto problemi pure io con la mmm 9.2 e la 9.1 (a
memoria...)

> 2) che 'aspita e' sto Xorg che sembra tanto X ?

A grandissime linee... quelli di XFree hanno cambiato la licenza
chiedendo apparisse una notice dei credits e il progetto ha forkato
perchè la nuova licenza non era più free/open.

Prima che qualcuno mi faccia il concione ho bollato semplicemente la
cosa come una "rottura di scatole" da parte di alcuni in XFree, ho
deciso che avrei preferito Xorg e non ho approfondito... oppure lo ho
fatto e ho dimenticato...

--
Ivan Sergio Borgonovo
http://www.webthatworks.it