Re: [Erlug] [url] BWHAHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAAHAAH

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [url] BWHAHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAAHAAH
From: Ivan - murpholo <liste@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 16 May 2005 12:10:55 +0200
Qualche tempo fa un tal Nando Santagata scrivette:
> Guarda, nel mio caso io sono un programmatore, che *deve* fare anche
> assistenza sistemistica *gratuita* al cliente, perche` i suoi tecnici del
> CED non riescono a trovare neanche il proprio naso per infilarci le dita
> dentro.

Purtroppo *a volte* succede di dover aver a che fare con persone del genere:

<riprendo>
Qualche tempo fa un tal Ivan - murpholo scrivette:
> Esatto!!! Quindi perchè dare contro il tecnico CED? piuttosto critica
> l'azienda che non lo forma!!

Sempre che il tecnico CED abbia voglia di imparare!!
</riprendo>

> BTW: sono i tecnici del CED che non vogliono crescere e preferiscono che
> sia io a lavorare.

Esatto.

Vabbè spero che questa chiaccherata sia servita a qualcuno :)
ammessì!

Saluti