Re: [Erlug] condivisione mail

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] condivisione mail
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 16 May 2005 10:15:41 +0200
* domenica 15 maggio 2005, alle 21:36, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> Non mi ci trovo.
<>

Lo posso capire, ma infatti, ti ho premesso esigenze/abitudini
personali.

Non mi sono sforzato ad usare mutt. Anzi. Per un periodo, ho provato a
usare programmi gui, nel pensiero "sono io che sono troppo zelota".
Niente.

Per il numero di mail che smazzo io, per le mie abitudini, formazione,
percorso, boh, nothing but mutt.

> E` che sono messo male. se le cose non me le ricorda il PC e *anche*
> mia moglie non me le ricordo ;)

"una lavagna in casa, sulla porta"?

Le soluzioni semplici. Tanto, se "vi ignorate", vi ignorate anche al pc,
non e` che.

BOFH excuse #226:

A star wars satellite accidently blew up the WAN.