Re: [Erlug] Consiglio hardware

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Consiglio hardware
From: Daniele Palumbo <daniele@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 14 May 2005 21:22:03 +0200
Alle 17:57, venerdì 13 maggio 2005, Francesco - Kripsio - Boschetti ha
scritto:
> Domandina hardwarosa.
> Come si evince la potenza non e' fondamentale, il punto importante e'
> l'affidabilita'.

quanto vuoi spedere, DOPO?

io consiglio un dell se fai garanzia a lungo termine, assemblato (da fornitore
serio) se no.

> Fatto un budget attorno ai 1500 euri piu' o meno cosa
> mi consigliate per raggiungere l'obiettivo? Ovviamente preferito
> hardware che stia simpatico a Debian :)

"debian dell" ti darà una iso di woody (~10MB), con il kernel ricompilato per
i pc dell (se serve, di solito per i dischi in raid1 HW vero)

bye
d.