Re: [Erlug] gimp vs photoshop [1] was: AppleCare

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] gimp vs photoshop [1] was: AppleCare
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 12 May 2005 15:26:46 +0200
On Thu, May 12, 2005 at 01:25:54PM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> Brivido, terrore e raccapriccio: sono d'accordo con te.

Da aggiungere che magari far seguire /precedere  la rivoluzione da un
corso introduttivo all'oggetto (mica molto eh... uno o due giorni)
magari aiuterebbe a superare l'ostruzionismo. Mi e` capitato invece di
vedere OO introdotto "dall'alto" senza ulteriori preoccupazioni, perche'
cosi' si risparmia, e secondo me questo atteggiamento e` davvero poco
rispettoso.
--
Massimiliano Masserelli
Debian is like Suse with yast turned off, just better. :)