Re[2]: [Erlug] [OT] Connessione

To: Massimo Danieli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] [OT] Connessione
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 12 May 2005 15:26:40 +0200
Hello Massimo,
Thursday, May 12, 2005, 2:17:11 PM, you wrote:

MD> e micca solo li, @#@[@[[][]¹111!!!

Sbaglio  o  Albacom succhia regalmente? [1] In ditta da mio suocero, a mia
insaputa, hanno fatto un contratto con Albacom, e in due mesi siamo gia` a
tre giorni completi (non consecutivi) di down.

Con altri provider non ho visto tre giorni di down nemmeno in 4 anni.

[1] "sucks royally", direbbero gli anglofoni.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Le vespe hanno fatto un nido nell'alimentatore del server