Re: [Erlug] [Little OT] - Debian Assetsy

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [Little OT] - Debian Assetsy
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 12 May 2005 00:42:15 +0200
* giovedì 12 maggio 2005, alle 00:30, Kripsio scrive:
> Mi ha colpito un punto: Debian Assets
> Facendo 4 conti sommari, se ho ben capito, i fondi a disposizione per
> Debian sono poco piu' di un centinaio di milioni di vecchie lire, poco
> piu' del valore di una bella automobile.
>
> Se cio' che ho capito e' vero sono insieme stupito e dannatamente
> rallegrato. Nel mondo, in questo dannato mondo, e' possibile creare un
> progetto globale, importante e dannatamente funzionale con cosi poche
> risorse economiche.

Si.
Devi aggiungere un valore "trasversale": la ferraglia, strumento
fondamentale al progetto (11 architetture ufficialmente supportate, due
in arrivo, e flavor vari), poco stimabile economicamente, ma
fondamentale nel lavoro.

Economicamente, non cambiano di molto le cifre lassu`. A livello di
"patrimonio"...

> Mi rende felice. Un mondo migliore e' possibile :)

:)

BOFH excuse #220:

Someone thought The Big Red Button was a light switch.