[Erlug] [Little OT] - Debian Assetsy

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [Little OT] - Debian Assetsy
From: Kripsio <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 12 May 2005 00:30:33 +0200
Leggevo questa sera l'ultimo report del debian project leader:
http://people.debian.org/~branden/dpl/reports/2005-05-08.html
Mi ha colpito un punto: Debian Assets
Facendo 4 conti sommari, se ho ben capito, i fondi a disposizione per
Debian sono poco piu' di un centinaio di milioni di vecchie lire, poco
piu' del valore di una bella automobile.

Se cio' che ho capito e' vero sono insieme stupito e dannatamente
rallegrato. Nel mondo, in questo dannato mondo, e' possibile creare un
progetto globale, importante e dannatamente funzionale con cosi poche
risorse economiche.
Mi rende felice. Un mondo migliore e' possibile :)

P.S. Scusatemi, figlio dell'ignoranza, non avevo mai preso in
considerazione la componente economica del progetto Debian e mi ha
_veramente_ stupito scoprire questa situazione inspiegabile con i canoni
da multinazionale in cui un po' tutta la nostra societa' punta i
riferimenti. La voce popolare detta "grossi investimenti per grossi
risultati"... in quest'ottica Debian si trova in etica e "globalmente
speranzevole" controtendenza.
Buffo e sorprendete. Sono felice :)

--
  .''`.  | Dipingeva i vivi come fossero morti da due giorni. Una volta
 : :'  : | che voleva dipingere un morto la bara era già chiusa. [Kark