Re: [Erlug] [OT] AppleCare

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] AppleCare
From: Filippo Biondi <fbiondi@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 11 May 2005 23:33:02 +0200
Il giorno mer, 11/05/2005 alle 21.52 +0100, Federico Calboli ha scritto:

> 1) l'amministrazione di Imperial College ha adesso presente la
> differenza tra "italiano di origini romagnole" e "nordeuropeo".

Sull' "italiano di origini romagnole" mi sento chiamato in causa,
intervengo e sdrammatizzo.
Bravo Fede! Fai vedere che noi romagnoli non siamo i soliti "vitelloni"
bonaccioni, ma all' occorrenza (quando ci fanno girare gli
ombrelloni...) sappiamo dare una strizzatina agli altrui gioielli!
Se vuoi ti mando sù per posta aerea il mitico Palmiro Cangini a darti
man forte :)

/me chiede scusa per l'ardire, si mette in init 0 e non rompe +

Filo