Re: [Erlug] [OT] AppleCare

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] AppleCare
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 11 May 2005 22:26:09 +0200
* mercoledì 11 maggio 2005, alle 20:17, Federico Calboli scrive:
> perche` sono incazzoso?

Non direi, ti conosco. Pero` un filo "coda di paglia", sull'argomento,
parrebbe.

> Come la vedo io e` che alla domanda semplicissima "vale la pena di
> pagare extra per una garanzia estesa per HW di tipo X" e` partito un
> [OT] sul perche` usare o meno il software Y.

Fede, ot, per ot, posso fare una domanda io? Sei liberissimo di non
rispondere (ot per ot)[1].

Quello ho fatto.

Per altro, mi pare di aver risposto alla tua domanda. Il resto e`
gratis. Sono interessato all'approccio medio al software (in generale)
delle persone che lo usano.

Se vuoi, come contributor di software, per scrivere "meglio" il mio.

> Se vogliamo discutere di PS e del GIMP va bene,

Non voglio discutere di PS vs $altro.
Sono interessato ad avere informazioni su come le persone, percepiscono
o usano determinati software.

Nota, anche se mi pare di spiegare l'ovvio. Non ho interesse ad
affermare che A e` migliore di B. Ho interesse a capire, conoscendo
alcuni software, come vengono percepiti e utilizzati. Non mi interessa
il tuo caso specifico, in ambito specifico, ma come "campione".

Per poter poi fare delle considerazioni. Non necessariamente qui, e non
necessariamente di tipo "contrappositivo".

Pero` alla domanda "quali ritieni i motivi di usare A", e tu mi rispondi
"perche` B lo fa? sei un grafico? bla bla", a me pari un po`, come dire,
prevenuto. Pensi che io ti voglia portare ad affermare un principio,
quando sono solo interessato a tracciare delle informazioni.

Purtroppo, piu` che dirtelo, e l'ho premesso fin dalla prima mail, non
saprei come fartelo capire.

[1]
Con rispetto parlando, non e` che si e` qui a fare gli oracoli, eh. Se
per una volta chiedo qualcosa, forse, e` perche` mi interessa la _tua_
risposta, non la mia.
La mia, la conosco gia`.

BOFH excuse #169:

broadcast packets on wrong frequency