Re: [Erlug] [OT] AppleCare

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] AppleCare
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 11 May 2005 22:00:34 +0200
On Wed, 11 May 2005 14:21:40 +0200
Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx> wrote:

> Piu` di uno: esattamente cinque :-)

> Graphics Gems I, II, III, IV e V

L'immagine che viene data di PS è di un programma leader nel settore,
dove vengono fatte ottimizzazioni spinte sul codice, sfruttando anche
le feature dei processori, algoritmi brevettati etc...

Ovvero... che raggiungere prestazioni e funzionalita di PS non sia
banale... mi domandavo se fosse solo FUD o dove stesse il confine.

La sicumera di Tanno mi incuriosiva... pensavo fosse effettivamente
più difficile... ho perso un *po'* il contatto con queste cose.

--
Ivan Sergio Borgonovo
http://www.webthatworks.it