Re: [Erlug] Samba. Veloce input, lentissimo output.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Samba. Veloce input, lentissimo output.
From: Ivan - murpholo <liste@xxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 11 May 2005 17:21:32 +0200
Qualche tempo fa un tal Fabio Muzzi scrivette:
> vogliamo  scambiarci  informazioni,  trasmettiamo  contemporaneamente, non
> riceveremo nulla di comprensibile, in quanto la nostra stessa trasmissione
> ci torna indietro sovrapposta alla trasmissione dell'altro.

Dubbio stupido: in teoria i miei pacchetti dovrebbero essere scartati dato che
il destinatario non sono io. Sempre in teoria dovrebbero essere scartati a
livello rete, dico giusto?
Se questo è vero non capisco perchè la trasmissione si dovrebbe sovrapporre...

Saluti