Re: [Erlug] [OT] AppleCare

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] AppleCare
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 11 May 2005 16:12:04 +0200
On Wed, May 11, 2005 at 11:02:08AM +0100, Federico Calboli wrote:

> No. Sfortunatamente, i risultati, stampe alla mano, si vedono in tutta
> la loro gloria o miseria senza manco essere professionisti (si, io e
> amici miei abbiamo fatto le prove di stampa partendo dagli stessi file).

Mah guarda, mia esperienza per il processo delle immagini RAW della
300D: il plugin a cui si appoggia gimp va _meglio_ di quello fornito
dalla Canon e di un'altro che pare quello di riferimento per PS.

Che poi tu sia libero di usare quello che piu` ti piace e con cui ti
trovi meglio e` un fatto.
--
Massimiliano Masserelli
Will the third world war keep "Bosom Buddies" off the air?