Re: Re[2]: [Erlug] Samba. Veloce input, lentissimo output.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] Samba. Veloce input, lentissimo output.
From: Kripsio <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 11 May 2005 15:17:47 +0200
* Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx> [110505, 15:04]:

> Quindi tra Samba e 2000 va tutto benissimo?
yep.. stavo ora provando con debian dallo stesso notebook...perfetto.

> Versione di Samba? Non e` che negli XP e` abilitato il maledetto firewall?
 dpkg -l | grep samba
 ii  samba          3.0.14a-1      a LanManager-like file and printer
 server fo
 ii  samba-common   3.0.14a-1      Samba common files used by both the
 server a

 Ho pensato al firewall anche io. La sola cosa che conosco di XP.
 L'ho disattivato ma rimane la stessa lentezza

 Nei socket option c'e' il solito
 socket options = TCP_NODELAY

che inserisce debian nel smb.conf default

--
  .''`.  | Nell'ozio, nei sogni, la verità sommersa viene qualche volta
 : :'  : | a galla. [Virginia Woolf]