[Erlug] Driver Nvidia da ricompilare ad ogni avvio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Driver Nvidia da ricompilare ad ogni avvio
From: Kripsio <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 11 May 2005 01:25:51 +0200
Quando avvio la mia macchina non X non parte a meno di non riavviare
ogni volta l'installazione dei driver NVIDIA (7174 la versione).
A naso mi sembra si inchiodi sull'inizializzazione di glx

[log]
(II) Initializing extension GLX

   *** If unresolved symbols were reported above, they might not
   *** be the reason for the server aborting.

Fatal server error:
Caught signal 11.  Server aborting
[/log]

Avvio l'installazione del driver (sh NVIDIA-*****7174***) e poi tutto
funziona perfettamente (killando il server, cambiando window manager,
eccecc) sino che non riavvio la macchina.

Passano giorni e giorni tra un riavvio e l'altro, eppero' lo trovo un
po' seccante :)
Qualche suggerimento?

(:vsplit per sti copio incollo e fantasticooooo :))))

Dimenticavo: Debian Sarge la distribuzione.

--
  .''`.  | La verità come la luce accieca. La menzogna, invece, è un bel
 : :'  : | crepuscolo, che mette in valore tutti gli oggetti. [Albert