Re: [Erlug] [OT] AppleCare

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] AppleCare
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 10 May 2005 23:43:29 +0200
* martedì 10 maggio 2005, alle 23:18, Massimiliano Masserelli scrive:
> Per la cronaca al momento c'e` di fatto _una_ solo buona ragione per
> comprare PS (escludendo quelle tipo: mi piace il plugin e sono troppo
> pigro per capire come funziona e replicarne le funzionalita`): lavorare
> per la stampa. Gimp non gestisce colorspace alternativi ad RGB e non
> conosce Pantone.

Esattamente. Esaurito il tema CMYK, Pantone(r) e prestampa, ed esaurito
eventalmente il tema investimento *professionale* (keyword:
professionale - c'e` gente che ha anni di _lavoro_ e professionalita`,
per cui, un software e` un investimento), che non sono certo cosa da
poco - per il resto, IMHO, si divide equamente in:

- mancanza di informazione
- software non pagato (furbata da poco)
- paura, mascherata dietro una pseudo pigrizia

Trovo interessante, piu` che avere 1000 nuovi utenti di gimp, fare
chiarezza sul fatto che a meno di essere nella prima categoria, si e`
_solo_ nella seconda.

Early: You people are all insane.
Simon: Well, my sister's a ship. We had a complicated childhood.
-- Objects in Space