Re: [Erlug] [OT] AppleCare

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] AppleCare
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 10 May 2005 13:57:08 +0100
On Tue, 2005-05-10 at 13:38 +0200, Gian wrote:
> mi associo: PhotoShoppe mette a disposizione molte
> funzioni/filtri/cazzabubboli che rendono la vita notevolmente facile. Spesso
> si creano effetti che non si pensava nemmeno si potessero ottenere provando
> e/o cliccando qua e la.
> Tutti (e dico tutti) gli effetti speciali di cui sopra sono assolutamente
> riottenibili "a manina" con l'aggiunta di un pizzico di consapevolezza in più
> in quello che si vuole fare (l'esempio più banale che mi viene in mente è
> l'effetto seppia per anticare le foto... poi ci sono tutti gli effetti
> 3D...).
> [...]

Stavo per rispondere con un certo numero di osservazioni su relativi
pregi/difetti di GIMP e PS. MA il nocciolo e`: io non sviluppo software
grafico e non sono legato ad un sistem operativo o ad un programma [1].
Uso lo stumento che trovo migliore al momento. Per me il computer e` un
mezzo e non un fine.

Fede

[1] pero` sono ben contento di supportare Linux e il free software
associandomi a ERLug et altre associazioni.