Re[2]: [Erlug] Sono inorridito

To: Salvatore di Maggio <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] Sono inorridito
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 1 May 2005 11:10:35 +0200
Hello Salvatore,
Sunday, May 1, 2005, 10:10:48 AM, you wrote:

SdM> Tenendo conto che il lavoro è un'attività che si è sempre sviluppata
SdM> come conseguenza naturale di una crescita delle conoscenze, avere una
SdM> Repubblica basata sul lavoro anziché sulla cultura significa essersi
SdM> scavati la fossa con le proprie mani.

Qui  entriamo  in un discorso politico e sociale che potrebbe scatenare un
off-topic  con  conseguenti  ire  di  meta`  della lista, ma mi sta troppo
venendo voglia di dire cosa penso del concetto di "basata sul lavoro"...

Per  dare  uno  spunto  senza  che  nessuno mi salti addosso, diro` che il
problema  e`  che  in Italia quando si dice "lavoro" si pensa "operaio non
specializzato".   E  questa  visione,  che fa comodo a "certi partiti", e`
giusto buona per la Cina, e poi neanche per loro.

Ale`, flame!

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

Your Password Must Be at Least 18770 Characters and Cannot
 Repeat Any of Your Previous 30689 Passwords (Win 2K sp1)