[Erlug] conseguenza curiosa

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] conseguenza curiosa
From: Davide Spazian <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 30 Apr 2005 15:32:33 +0200
Ciao a tutti,
giravo nella rete cercando qualcosa che mi facesse aumentare la risolzione max
del mio schermo (ho una intel 855gm) e ho trovato un bello scriptino che
sembrava facesse al caso mio (allego)..se non che letto tutto quello che c'era
da leggere,abilitato tutto il necessario mi son reso conto che lo speedstep del
processore non funzia +,e il bimbo è sparato sempre al max consumando come un
dannato..e dire che i moduli necessari allo speedstep li continua a caricare
come prima...
è capitato lo stesso a qualcun altro?

Davide