[Erlug] usb + irda

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] usb + irda
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 28 Apr 2005 10:41:50 +0200
Mi ritrovo con una porta irda attaccata via usb che mi
piacerebbe far funzionare.
Ho guardato il kernel: terrore e raccapriccio; ci sono
mezza dozzina di moduli _vagamente_ correlati.  Inutile dire
che non ne funziona uno (anche se quasi tutti hanno la loro
idea - sbagliata - di cosa fare col bagaglio).

Non mi dispiacerebbe riuscire a vederlo come una seriale.

Qualcuno ha un simile arnese funzionante?  Se si`, che moduli
ha caricato e che programmi ha usato per inizializzarlo (irdadump
non dumpa, irattach non attaccia, i device /dev/ttyUSB* non deviciano)?

Se serve, posto un po' di monnezza da dmesg.

Il chipset del cipollotto e` cypress (ne compro una fila e ci decoro
il cimitero?).

Denghiu`,
--
Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx> [PGP KeyID: 0x465BFD47]